Home » nuovi amori » Gabriel Garko, vacanza a Ischia con la nuova fidanzata

Gabriel Garko, vacanza a Ischia con la nuova fidanzata

Gabriel Garko e la fidanzata Adua Del Vesco escono allo scoperto a Ischia. La coppia di attori non si nasconde più e passeggia romanticamente mano nella mano: le foto rubate di Nuovo non fanno che confermare la relazione di cui si era parlato solo qualche giorno fa.

In quel caso era stata la rivista Di Più a paparazzare la coppia di attori che si scambiava un bacio per le strade della Capitale e gli scatti a Ischia (dove Garko aveva partecipato come ospite al Global Fest e Adua lo aveva raggiunto) conferma che le cose si fanno serie.

Poco importa poi che l’attore e la compagna si portino la bellezza di 20 anni di differenza (lui ne ha 43, lei ne ha 21): quando è amore è amore.

Il colpo di fulmine sarebbe scoccato guarda caso sul set di Non è stato mio figlio, tragica fiction Mediaset che li vede recitare insieme e che sarà presto trasmessa da Canale 5, ma la coppia in realtà si era già conosciuta sul set della fiction set della fiction Rodolfo Valentino e si era incontrata nuovamente in Furore – Il vento della speranza.

La terza volta è stata la volta buona e chissà che la giovane e magrissima Adua non possa essere la donna della vita di Gabriel Garko.

GABRIEL GARKO, LA NUOVA FIAMMA E ADUA DEL VESCO

L’attore è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata non lasciando spesso trapelare i nomi delle sue conquiste (di cui ha detto di aver perso il conto tanto era alto il numero) e anche se ha detto chiaramente che non intende sposarsi, ha anche espresso il desiderio di diventare padre, magari formando una famiglia proprio con Adua.

PHOTO CREDITS|NUOVO

Lascia un commento