George Clooney bacia Violante Placido

di Redazione Commenta

Violante Placido è nuda e con Clooney sembra avere un ottimo feeling..

clooney-placido

Vedere questi scatti fa strano dopo le ultime dichiarazioni di George Clooney che dice di volersi sposare anche subito con Elisabetta Canalis. Eppure George Clooney in Italia per la produzione di un nuovo film ha baciato la bellissima Violante Placido per poi passeggiare insieme.

Violante Placido è nuda e con Clooney sembra avere un ottimo feeling. Sembra la storia di un’amore spezzato tra il bell’attore di Hollywood ed Elisabetta Canalis, ma per fortuna tutto questo è avvenuto per pure esigenze di copione.


I due infatti sono entrambi gli interpreti del nuovo film L’Americano che vede George Clooney come protagonista. Nel film Clooney è un killer che dopo aver rischiato la vita decide di nascondersi nelle campagne italiane dell’Abruzzo.


Nel film si vede una stupenda Violante Placido in bellissima forma e un George Clooney professionale e, anche se innamorato di Elisabetta, entra volentieri nella parte che gli è stata affidata ovvero avere una relazione con la Placido.

Vuoi vedere che la bella Canalis si è ingelosita dopo questi scatti a dir poco innocenti? Aspettiamo che Elisabetta dica la sua sulla vicenda…alla fine è lavoro…un brutto lavoro che qualcuno deve pur fare.

clooney-violante-placido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>