George Clooney e Stacy Keibler, niente sesso da sei mesi

di Maris Matteucci Commenta

George Clooney e Stacy Keibler, niente sesso da sei mesi

clooney-keibler

George Clooney e Stacy Keibler si sono lasciati dopo due anni di storia. La rottura, per la verità, non è arrivata nemmeno troppo inaspettata perché voci di crisi aleggiavano sulla coppia già da tempo.

Le voci circa un fidanzamento a tempo hanno fatto velocemente capolino sul web. Così come era successo con Elisabetta Canalis, anche Stacy Keibler è stata silurata dopo due anni esatti: è tornata di moda, dunque, la teoria secondo cui l’attore americano metterebbe sotto contratto le sue fidanzate per nascondere la sua presunta e tanto chiacchierata omosessualità. Ma si tratta appunto solo di indiscrezioni, anche perché c’è chi crede che la storia con Stacy Keibler fosse vera.


In una intervista riportata dall’UsWeekly, una fonte anonima racconta che tra George Clooney e Stacy Keibler i rapporti erano a dire poco pessimi. Addirittura da sei mesi l’attore e la modella non avevano rapporti intimi, segno che la crisi era ufficiale già da molto prima della rottura vera e propria. La fonte anonima aggiunge anche particolari sulla rottura che sarebbe stata comunicata da George Clooney addirittura al telefono. L’attore avrebbe fatto sapere alla fidanzata di non essere più intenzionato a proseguire la storia anche a causa della distanza che ultimamente sta dividendo la coppia: George Clooney è in Europa per girare le riprese del suo ultimo film, mentre Stacy Keibler è a Los Angeles alle prese con l’inizio dello show che la vedrà protagonista.

L’attore di Hollywood avrebbe insomma preso la palla al balzo per dare il benservito a Stacy Keibler senza perdersi in inutili giri di parole. La ex modella non avrebbe preso troppo bene la cosa e ci mancherebbe, visto che probabilmente nessuna donna a questo mondo vorrebbe essere lasciata via telefono. George Clooney dunque torna single: quale sarà la sua prossima preda?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>