George Clooney papà, la futura sposa Amal è incinta?

di Eleonora Costa 53 views0

Frenate l’entusiasmo perché per il momento si tratta solo di una indiscrezione lanciata dal settimanale Chi: George Clooney potrebbe diventare papà perché la futura sposa Amal Alamuddin, paparazzata insieme a lui durante una passeggiata romantica, mette in mostra un pancino sospetto che subito fa pensare ad una gravidanza in corso.

Il titolo utilizzato dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini è molto mirato e parla di bimbo in arrivo per George Clooney e Amal Alamuddin che presto, tra settembre e ottobre (la data non è stata ufficializzata) dovrebbero anche convolare a nozze. E così chissà che lo scapolo d’oro di Hollywood, dopo essersi arreso e avere deciso di sposarsi, non allarghi anche la famiglia per il più perfetto dei quadretti familiari.

GEORGE CLOONEY PARLA DELLE SUE NOZZE

Già l’idea che George Clooney possa convolare a nozze è piuttosto bizzarra visto che l’attore americano ha sempre affermato di essere allergico alle unioni di lungo corso e, non a caso, non era mai riuscito finora a stare con una donna per poco più di qualche anno. Dopo l’amore naufrato con Elisabetta Canalis e quello che non era andato sicuramente meglio con Stacy Keibler, George Clooney era tornato sul mercato.

Qualche flirt mai confermato prima dell’unione con l’avvocato Amal Alamuddin che sembra essere riuscita nell’impresa di fare capitolare lo scapolo più ambito di Hollywood. Adesso le voci che la vorrebbero incinta, per colpa di quel pancino rotondeggiante che pare non essere troppo naturale. Attendiamo fiduciosi di conoscere la verità…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>