Giorgio Marchesi, le foto più belle dell’attore protagonista di Un medico in famiglia

di Maris Matteucci Commenta

Giorgio Marchesi, le foto più belle dell'attore protagonista di Un medico in famiglia

In queste settimane lo vediamo protagonista nella fiction Un medico in famiglia 8 dove interpreta il giornalista Marco Levi. Giorgio Marchesi è sicuramente uno dei protagonisti più amati nonostante sia approdato nella fortunata fiction di Rai 1 soltanto nella scorsa stagione con il difficile compito di sostituire Guido Zanin, uno dei preferiti dal pubblico.

Ed invece il bravo attore bergamasco è riuscito nell’intento tanto che, alla sua seconda partecipazione a Un medico in famiglia è già apprezzatissimo: e sul web in molti cercano informazioni sulla vita privata dell’attore che in effetti è uno a cui non piace molto stare sotto i riflettori a dispetto del suo lavoro.


Così, per voi lettori affezionati di spettegola abbiamo recuperato dal web alcune delle foto più belle di Giorgio Marchesi, recuperate dalla pagina ufficiale facebook. L’attore, oltre che bravo, è anche molto affascinante, questo gli va riconosciuto. Della sua vita privata si sa pochissimo anche perché lui stesso ha sempre detto di non amare particolarmente il fatto che la sua vita personale possa essere oggetto di chiacchiericcio.

GIORGIO MARCHESI FA LUCE SULLA SUA VITA SENTIMENTALE

Anche se sulla vita sentimentale di Giorgio Marchesi c’è poco da fare gossip visto che l’attore sta da otto anni insieme alla collega Simonetta Solder che ha conosciuto sul set dello spettacolo teatrale “Le relazioni pericolose”. Da lei, Giorgio Marchesi ha avuto anche un figlioletto, Giacomo, che oggi ha quasi sette anni. Un colpo di fulmine, quello per Simonetta Solder, come lo stesso Giorgio Marchesi ha dichiarato qualche mese fa in una intervista rilasciata al settimanale Chi.

E sulla sua seconda partecipazione ad Un medico in famiglia, l’attore bergamasco si è dimostrato particolarmente entusiasta: “E’ un prodotto prettamente familiare ed a questo deve il suo successo“. In effetti gli ascolti di questa stagione, appena cominciata, sono una piacevole conferma per tutto il cast della fiction di Rai 1.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>