Giorgio Pasotti torna con la Romanoff

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La stessa Nicoletta, invece, aveva trovato l’ amore nel marchese Lamberto Sanfelice, ma anche questa..

La loro rottura aveva lasciato molti fan con un triste ricordo. I due attori Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff dopo una relaione molto importate avevano deciso di mollarsi, a causa di diverse incomprensioni. Nei mesi di lontananza tra i due, entrambi i giovani hanno vissuto altre relazioni sentimentali. Giorgio Pasotti aveva instaurato un feeling speciale con la collega Giulia Michelini. La coppia, però, sarebbe scoppiata dopo pochi mesi.

La stessa Nicoletta, invece, aveva trovato l’ amore nel marchese Lamberto Sanfelice, ma anche questa storia era durata ben poco.


Evidentemente, nonostante la lontananza e le reciproche storie, Giorgio e Nicoletta hanno capito di essere fatti l’ uno per l’ altra. Così, sebbene la voce circolasse già da qualche giorno, adesso esistono le foto che testimoniano senza alcun equivoco che tra i due pace è stata fatta e che i sentimenti sono sempre gli stessi.


Giorgio e Nicoletta sono stati immortalati negli scorsi giorni in giro per le strade di Roma in atteggiamenti molto intimi, tanto da non lasciare dubbi sul fatto che i due siano tornati insieme. La coppia è apparsa molto serena ed assolutamente incurante dei fotografi attorno a loro. La passeggiata dei due attori in bici per le vie della capitale sembra voler dire a tutti che questa volta fanno davvero sul serio. E chissà che presto non arrivi anche una proposta di matrimonio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>