Giovani attori presentano gli Oscar

di Stefania Russo Commenta

Il 7 Marzo presso il Kodak Theatre di Los Angeles ci sarà l'82° edizione della cerimonia di premiazione degli Oscar, un evento importantissimo..

Il 7 Marzo presso il Kodak Theatre di Los Angeles ci sarà l’82° edizione della cerimonia di premiazione degli Oscar, un evento importantissimo che però negli ultimi anni è seguito sempre meno dai più giovani, per questo motivo gli organizzatori hanno pensato bene di renderlo più appetibile agli occhi degli adolescenti includendo tra coloro che parteciperanno alla presentazione star in voga tra i giovanissimi.

Stiamo parlando di Kristen Stewart, Taylor Lautner, Miley Cyrus e Zac Efron, attori e attrici molto apprezzati dal pubblico più giovane e che siamo sicuri riusciranno a far rimanere con gli occhi incollati sulllo schermo tutti i loro fan, ovvero centinaia di migliaia di persone.


Leggendo questi nomi però sorge spontanea una domanda, come mai tra i presentatori ci sono Taylor Lautner e Kristen Stewart e non anche Robert Pattinson? In molti, noi compresi, si stanno chiedendo se Robert Pattinson non abbia accettato la proposta di collaborare alla presentazione degli Oscar o se semplicemente non gli sia stata avanzata alcuna proposta, almeno fino ad ora.

Per quanto riguarda i favoriti alla vittoria in molti sono pronti a scommetere su Avatar anche se non è ancora detta l’ultima parola, hanno buone possibilità anche Bastardi senza Gloria di Tarantino e The Hurt Locker di Kathryn Bigelow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>