Halle Berry in sella con Oliver Martinez

di Eliana Tagliabue Commenta

Halle Berry ha ripreso a dedicarsi alla sua nuova fiamma, il collega Oliver Martinez, col quale è stata vista all’uscita di un ristorantino di Bretwood, un quartiere di Los Angeles...

Sono poche le ragazze in grado di resistere al fascino di un bel fusto in giacca di pelle su una motocicletta, e la bellissima Halle Berry non fa certo eccezione.
L’attrice si è da poco districata da una delicatissima situazione, che l’ha vista contrapposta all’ex compagno Gabriel Aubry nella lotta per l’affidamento totale della loro figlia: la piccola Nahla Ariela.

La diatriba si è risolta a favore della madre, che è riuscita ad ottenere la custodia esclusiva della bambina grazie ad una liquidazione da capogiro versata al padre.
Risolta la questione, Halle ha ripreso a dedicarsi alla sua nuova fiamma, il collega Oliver Martinez, col quale è stata vista all’uscita di un ristorantino di Bretwood, un quartiere di Los Angeles.

I due si erano recati lì a pranzo, dopo essersi piacevolmente goduti un giretto sull’Harley Davidson di Martinez, che si è anche tolto il casco per concedersi ai flash dei fotografi.
Halle, invece, ha preferito tenerselo e non svelarsi, per poi risalire con Oliver sulla sua moto e dirigersi vero casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>