Heidi Montag divorzia da suo marito

di Stefania Russo Commenta

Heidi Montag continua a far parlare di se, questa volta però a far notizia non è la montagna di silicone che ha deciso di farsi impiantare..

Heidi Montag continua a far parlare di se, questa volta però a far notizia non è la montagna di silicone che ha deciso di farsi impiantare ma la separazione da suo marito Spencer Pratt.

I due hanno lavorato insieme in The Hills e si sono sposati nel 2008 con una cerimonia in Messico, Spencer è stata una delle persone che ha sostenuto Heidi nella sua decisione di sottoporsi a 10 interventi di chirurgia plastica in un solo giorno, aveva rivelato di essere davvero contento che sua moglie avesse deciso di migliorare il suo aspetto fisico.


Ma a quanto pare la loro storia è arrivata al capolinea, la causa è la già nota gelosia di Spencer, basti pensare che da quando si sono fidanzati Heidi non è mai più stata avvistata ad una festa o ad un altro tipo di evento senza di lui, un qualcosa che forse alla nuova Heidi non va più bene, di certo non ha deciso di cambiare radicalmente il suo aspetto fisico per chiudersi in casa e non poterlo mostrare al mondo intero.

Heidi, secondo il suo portavoce, ha già lasciato la casa in cui abitava insieme a Spencer ed è determinata a concentrarsi esclusivamente sulla sua carriera.

A confermare la notizia è stata la stessa Heidi che sul suo account Twitter ha scritto: “Io non sono Heidi Pratt, sono Heidi Montag“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>