Home » attori » I tre maghetti di Hogwarts sono milionari

I tre maghetti di Hogwarts sono milionari

Spread the love

Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, meglio conosciuti come Harry Potter, Hermione Granger e Ron Wesley: sono i tre protagonisti di una lunga saga magica che ha fatto innamorare milioni di spettatori in tutto il mondo, non soltanto bambini.
Giovanissimi maghi nella finzione cinematografica, per i tre protagonisti la magia continua anche nel mondo reale, considerando che, nonostante la loro giovane età, sono già felicemente milionari, al punto da trovarsi al primo, terzo e quarto posto della classifica dei milionari inglesi under 30.

Il più ricco dei tre è chiaramente Daniel, il protagonista, il cui patrimonio è stimato intorno ai quarantacinque milioni di sterline: lui si aggiudica in assoluto il primo posto della classifica.
Più “modesta” la fortuna di Emma, di “soli” ventidue milioni di sterline: ciò ha un po’ stupito i lettori del Daily Mail, dato che la Watson, differentemente dai due compagni, è stata la testimonial della campagna pubblicitaria di Burberry e modella per Chanel.

Il quarto posto è infine occupato da Rupert che, con i suoi venti milioni di sterline, viene dopo l’attrice Keira Knightley, che occupa quindi di diritto la terza posizione.
A quanto pare i loro “expertum patronum” sortiscono davvero magici incantesimi….riempiendo le loro tasche di fruscianti banconote!

Lascia un commento