I tre maghetti di Hogwarts sono milionari

di Eliana Tagliabue Commenta

I tre protagonisti di "Harry Potter" sono nella classifica dei milionari inglesi under 30...

Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, meglio conosciuti come Harry Potter, Hermione Granger e Ron Wesley: sono i tre protagonisti di una lunga saga magica che ha fatto innamorare milioni di spettatori in tutto il mondo, non soltanto bambini.
Giovanissimi maghi nella finzione cinematografica, per i tre protagonisti la magia continua anche nel mondo reale, considerando che, nonostante la loro giovane età, sono già felicemente milionari, al punto da trovarsi al primo, terzo e quarto posto della classifica dei milionari inglesi under 30.

Il più ricco dei tre è chiaramente Daniel, il protagonista, il cui patrimonio è stimato intorno ai quarantacinque milioni di sterline: lui si aggiudica in assoluto il primo posto della classifica.
Più “modesta” la fortuna di Emma, di “soli” ventidue milioni di sterline: ciò ha un po’ stupito i lettori del Daily Mail, dato che la Watson, differentemente dai due compagni, è stata la testimonial della campagna pubblicitaria di Burberry e modella per Chanel.

Il quarto posto è infine occupato da Rupert che, con i suoi venti milioni di sterline, viene dopo l’attrice Keira Knightley, che occupa quindi di diritto la terza posizione.
A quanto pare i loro “expertum patronum” sortiscono davvero magici incantesimi….riempiendo le loro tasche di fruscianti banconote!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>