Il bambino di Penelope Cruz

di Redazione Commenta

I tre sono in Bosnia proprio per seguire gli impegni di lavoro della neo mamma Penelope Cruz che si trova alle prese con un nuovo film dal nome..

La bella famigliola felice sta trascorrendo qualche giorno di relax in Bosnia dove Penelope Cruz e Javier Bardem stanno mostrando al piccolo Leo le bellezze di Sarajevo. Il piccolo, che vediamo in un una foto inedita apparsa su HollywoodLife, ha ormai 7 mesi di vita, ma è già uno dei bambini più conosciuti e ricercati al mondo.

I tre sono in Bosnia proprio per seguire gli impegni di lavoro della neo mamma Penelope Cruz che si trova alle prese con un nuovo film dal nome Venuto al Mondo in cui l’attrice interpreta una ragazza madre che accompagna il figlio adolescente per la città, la città natale di suo padre, morto nel conflitto dei Balcani.



Penelope Cruz, da quando è nato il piccolo Leo, si dice estasiata, un’emozione enorme che le ha cambiato la vita per sempre. L’attrice, nonostante la maternità, è riuscita a mantenere un ottimo livello della propria carriera al punto da tornare sul set del suo nuovo film subito dopo aver partorito.

Il bambino, tra le braccia del papà risulta essere tranquillo e rilassato, al suo fianco la dolce Penelope che mangia un gelato intenta a cercare qualche paparazzo che evidentemente è riuscito ad eludere ogni sistema di sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>