Il mondo dei vip piange la morte di Steve Jobs

di Eliana Tagliabue Commenta

La morte del grande Steve Jobs, avvenuta a causa di un cancro al pancreas, ha lasciato un’immensa scia di tristezza ovunque, anche nel mondo dei vip, specie in coloro che l’avevano conosciuto di persona....

La morte del grande Steve Jobs, avvenuta a causa di un cancro al pancreas, ha lasciato un’immensa scia di tristezza ovunque, anche nel mondo dei vip, specie in coloro che l’avevano conosciuto di persona.
Tuttavia, anche quelli che non avevano mai avuto il privilegio d’incontrarlo, non hanno potuto fare a meno di esprimere il proprio cordoglio per la perdita di una così grande mente: primo fra tutti a essere addolorato è stato nientemeno che il suo rivale storico Bill Gates, che è stato collega di Jobs per diversi anni e con cui comunque sussisteva una sorta di amicizia.

Nel mondo del cinema, invece, diversi registi hanno pianto la morte del creatore di Apple, come ad esempio Steven Spielberg e George Lucas; anche un giovane attore come Ashton Kutcher si è concesso un breve momento di raccoglimento per ricordare Steve Jobs, dedicandogli un messaggio su Twitter.

Un messaggio particolarmente sentito, invece, è stato quello di Kylie Minogue, che si è sentita più coinvolta di tutti gli altri suoi colleghi, per via del fatto che lei sa perfettamente come ci si senta ad avere il cancro, perché lei ci è passata ma, fortunatamente, è riuscita a sconfiggerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>