Ilaria Spada felice con Kim Rossi Stuart

di Eliana Tagliabue Commenta

Ilaria Spada non potrebbe essere più felice di così: fedele compagna del bellissimo Kim Rossi Stuart, che gli ha regalato uno stupendo bambino, si sente più che mai realizzata...

Ilaria Spada non potrebbe essere più felice di così: fedele compagna del bellissimo Kim Rossi Stuart, che gli ha regalato uno stupendo bambino, si sente più che mai realizzata, il che è alquanto strano per una che vedeva figli e mariti come un limite e basta.
In occasione di un’intervista Gioia, la giovane attrice ha raccontato di come la faccia sentire Kim, col quale è stato praticamente amore a prima a vista, tanto che il loro bambino è arrivato appena un mese dopo.

Ilaria ha infatti spiegato che lei non crede tanto nella ragione quanto piuttosto nell’istinto e quando lo segue sa di per certo di fare sempre la cosa giusta, come per l’appunto in questo caso: tra lei e Kim è scattata sin da subito un’intesa praticamente perfetta e il desiderio di un bambino ne è stata la naturale conseguenza, quindi perché frenarlo o aspettare?

La show-girl ha inoltre aggiunto che coloro che criticano la sua bellissima storia d’amore sono soltanto invidiosi incapaci di lasciarsi andare, cosa che lei augura possano davvero provare, perché è una sensazione troppo bella per non essere sperimentata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>