Incidente d’auto per Mr.Bean: macchina distrutta, lui salvo

di Eliana Tagliabue Commenta

Rowan Atkinson ha rischiato di lasciare questo mondo a soli cinquantasei anni...

Mr.Bean è in assoluto uno dei personaggi comici più amati al mondo, caratterizzato dalla straordinaria capacità di affrontare nei modi più divertenti i piccoli e grandi incidenti di ogni giorno.
Tuttavia, l’ultimo incidente capitatogli è tutto meno che divertente, perché stavolta si tratta della realtà e il protagonista non è stato il personaggio, ma piuttosto l’attore reale: Rowan Atkinson, che ha rischiato di lasciare questo mondo a soli cinquantasei anni.

Il fatto è accaduto la notte scorsa, quando la star si trovava alla guida di una potentissima Mc Laren da Formula 1, utilizzata al posto della sua consueta Mini, con la quale siamo abituati a vederlo nei panni di Mr.Bean: per quanto non si conosca ancora la dinamica esatta, si sa che l’auto è sbattuta contro un albero e un lampione, per poi finire incendiata.
Miracolosamente, però, l’attore è riuscito a salvarsi, cavandosela solo con una piccola ferita, mentre per l’incendio causato dalla Mc Laren (sviluppatosi nel Cambridgeshire, a circa 150 chilometri a nord di Londra) sono dovuti intervenire i pompieri.

Atkinson, che nei panni del suo alter-ego comico guida per l’appunto una buffa Mini, è in realtà appassionato di auto sportive e quella con la quale ha fatto l’incidente è un esemplare appartenente alla sua preziosissima collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>