James Dean molestato da bambino: il segreto di Elizabeth Taylor

di Eliana Tagliabue Commenta

È morta portandosi nella tomba un terribile segreto, che riguarda un suo celeberrimo collega, deceduto diversi anni prima di lei...

È morta portandosi nella tomba un terribile segreto, che riguarda un suo celeberrimo collega, deceduto diversi anni prima di lei.
Elizabeth Taylor non la rivelato nemmeno in punto di morte ma, a farlo al posto suo, ci ha pensato il giornalista Kevin Semmuns, che l’aveva intervistata nel 1997.

Pare infatti che, durante quell’intervista, la diva dagli occhi viola gli avesse confidato un segreto che il collega James Dean, col quale aveva lavorato nel film Il gigante, le aveva rivelato.
Il giovane attore si era infatti aperto con lei, confessandole che, all’età di undici anni, aveva subito molestie da un sacerdote.

Semmuns aveva a sua volta ricevuto la confidenza in occasione della suddetta intervista, realizzata per il magazine Poz, specializzato nell’occuparsi dei malati di Aids.
La Taylor si era infatti prodigata in diverse opere di beneficenza in loro favore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>