Jennifer Aniston e Gerard Butler in Messico

di Stefania Russo Commenta

Ormai manca solo l'ufficialità, noi personalmente non abbiamo più alcun dubbio in merito, Jennifer Aniston e Gerard Butler non sono solo due semplici amici come hanno..

Ormai manca solo l’ufficialità, noi personalmente non abbiamo più alcun dubbio in merito, Jennifer Aniston e Gerard Butler non sono solo due semplici amici come hanno voluto a tutti i costi far credere fino ad ora, tra di loro c’è una relazione sentimentale, altrimenti non si spiegherebbe il perchè passano insieme praticamente ogni momento libero che hanno.

Le ultime foto scattate ritraggono i due insieme durante una vacanza in Messico, una vacanza che l’ex attrice di Friends si è concessa per festeggiare il suo quarantunesimo compleanno che cadrà proprio giovedì prossimo.


E’ però doveroso precisare che Gerard Butler non è l’unica persona con cui l’attrice ha scelto di trascorrere il suo compleanno, insieme a loro anche due tra le più care amici di Jennifer, Courtney Cox e Sheryl Crow.

Jennifer Aniston, dunque, non ha scelto una vacanza a tu per tu con la sua nuova fiamma, che l’abbia fatto per evitare che si continuasse a parlare di una presunta storia d’amore tra lei e l’attore scozzese? In ogni caso Gerard Butler si è trovato ad essere beato tra le donne…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>