Jennifer Aniston e Gerard Butler per W Magazine

di Stefania Russo 1

La storia tra Jennifer Aniston e Gerard Butler è ancora un mistero, i due si sono conosciuti sul set del film "Il cacciatore di ex" e da..

La storia tra Jennifer Aniston e Gerard Butler è ancora un mistero, i due si sono conosciuti sul set del film Il cacciatore di ex e da allora sono stati più volte fotografati insieme, il che lascia suppore che tra di loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, anche se nulla è ancora stato confermato ufficialemente dai diretti interessati.

I due sono apparsi insieme non solo in diverse foto scattate dai paparazzi ma anche in un servizio fotografico realizzato per W Magazine.


Gli scatti sono ambientati in un arido deserto, Gerard Butler è vestito da poliziotto mentre Jennifer Aniston ha un vestito in seta realizzato da Alberta Ferretti, lo stile è ispirato al look di Kim Basinger nel celebre film Nove settimane e mezzo.

Nella copertina, in particolare, Gerard Butler abbraccia Jennifer Aniston, in un altra foto lui la perquisisce mentre nella terza l’attrice è in un auto con un bel pò di dollari tra le mani.

Commenti (1)

  1. Che belli!!!!!! :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>