Jennifer Aniston e Gerard Butler sfilano sul red carpet

di Stefania Russo Commenta

Nonostante il freddo Jennifer Aniston non ha rinunciato a sfilare sul tappeto rosso della premiere del suo ultimo film "il cacciatore di ex" vestita con..

Nonostante il freddo Jennifer Aniston non ha rinunciato a sfilare sul tappeto rosso della premiere del suo ultimo film Il cacciatore di ex vestita con un mini abito argentato firmato Valentino accompagnato da tacchi vertiginosi Jimmy Choo, per fortuna però non ha rinunciato ad una giacca nera che le ha coperto spalle e braccia.

L’attrice, che vestita così non dimostra assolutamente i suoi 41 anni, ha sfilato accanto a Gerard Butler, protagonista insieme a lei nel film e suo presunto fidanzato, infatti dopo le riprese del film i due sono stati più volte visti insieme e questo ha lasciato presumere che tra di loro ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia, nonostante loro continuano a negare l’esistenza di una relazione.


In ogni caso il feeling che i due hanno mostrato di avere durante la sfilata sul red carpet non ha fatto altro che alimentare i pettegolezzi, i due infatti si sono mostrati sorridenti e felice, hanno riso, scherzato e si sono abbracciati più volte.

Oltre che nel film Il cacciatore di ex e nelle foto comparse sulle riviste di gossip i due sono apparsi insieme anche in un servizio fotografico realizzato per W Magazine, foto in cui non si può fare a meno di notare che insieme i due attori formano davvero una bella coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>