Jennifer Aniston e Justin Theroux, nozze alle Hawaii

di Fabiana Commenta

La coppia cerca di tenere nascosti le indiscrezioni sull’organizzazione, ma pare che le nozze saranno celebrate alle Hawaii

Jennifer Aniston e Justin Theroux celebreranno le loro nozze con una cerimonia alle isole Hawaii.

Le indiscrezioni si rincorrevano già da qualche tempo, ma adesso avrebbero cominciato ad acquistare maggiore consistenza visto che la coppia di sposi vorrebbe mantenere le loro nozze lontane dai paparazzi.

La solita fonte vicina alla coppia ha dichiarato al Sun che Jennifer Aniston in realtà avrebbe voluto sposarsi nella sua casa a Los Angeles, ma si è resa presto conto che non avrebbe potuto avere un minimo di privacy. E così i due fidanzati hanno dovuto rivedere i loro piani, ma avrebbero già pensato a una cerimonia sotto il sole della Hawaii: tra l’altro Jennifer e Justin sembrano essere particolarmente legati al luogo, dove hanno già trascorso delle romantiche vacanze insieme.

Anche se l’attrice sta cercando di mantenere il maggiore riserbo sulla cerimonia e sui dettagli delle nozze è anche vero che la cerimonia non dovrebbe essere fastosa, ma piuttosto intima, contando come invitati poche decine di persone fra amici e parenti.

JENNIFER ANISTON SPOSA JUSTIN THEROUX

A far da testimone allo sposo potrebbe esserci Ben Stiller, mentre la figlia di Courtney Cox (storica collega di Jen sul set di Friends), Coco, 8 anni, potrebbe essere una delle damigelle della sposa. L’intenzione di Jennifer però è chiara visto che non vuole che il suo matrimonio diventi un chiacchieratissimo evento mediatico come lo è stato il suo precedente matrimonio.

Le nozze con Brad Pitt, celebrate nel 2000 a Malibu sono state più che monitorare dalla stampa, per non parlare della fine del matrimonio naufragato 4 anni dopo, nel 2005 quando Brad Pitt tradì la moglie con Angelina Jolie conosciuta sul set di Mr&Mrs Smith.

JENNIFER ANISTON INVITA BRED PITT ALLE SUE NOZZE

E anche se le indiscrezioni si rincorrono, Jennifer Aniston si sta dimostrando più che brava nel tenere nascosti ulteriori dettagli della cerimonia: pare che abbia scelto già la data per le nozze, il vestito e gli anelli, ma non avrebbe fatto trapelare nulla. Si scommette però sul fatto che Jennifer e Justin potrebbero sposarsi addirittura entro le prossime due settimane…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>