Jennifer Aniston fa shopping con Adam Sandler

di Stefania Russo Commenta

Jennifer Aniston sta girando il suo nuovo film "Just Go With It " a Beverly Hills, protagonista del film insieme a lei è Adam Sendler che secondo..

Jennifer Aniston sta girando il suo nuovo film Just Go With It a Beverly Hills, protagonista del film insieme a lei è Adam Sandler che secondo le prime indiscrezioni nella commedia convolerà a nozze con l’ex attrice di Friends.

In ogni caso i due sembrano andare d’accordo anche nella vita reale, trovandosi a Beverly Hills, infatti, Jennifer non è riuscita a resistere alla tentazione di fare un pò di shopping e Adam ha deciso di accompagnarla.


A vedere i numerosi sacchetti che è stato costretto a portare si direbbe che se ne sia pentito ma a quanto pare non è così visto che lo stesso attore ha detto che stare insieme a Jennifer è molto divertente, di sicuro non avrebbe detto la stessa cosa se avesse avuto un conto in comune con lei visto che in pochissimo tempo è riuscita a spendere più di 1.000 dollari.

Oltre ad alcuni vestiti ha comprato diverse paia di scarpe, per lei sono una vera e propria passione! Impossibile non notare il sorriso sul volto di entrambi, questo conferma che fare shopping selvaggio rende davvero euforici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>