Jennifer Aniston si dispera per Bradley Cooper

di Stefania Russo Commenta

La storia tra Jennifer Aniston e Bradley Cooper è naufragata prima ancora di inziare visto che Bradley sembra essere interessato a..

jennifer-bradley

La storia tra Jennifer Aniston e Bradley Cooper è naufragata prima ancora di inziare visto che Bradley sembra essere interessato a Renèe Zellweger, la sua attuale compagna di set nel film Case 39.

La notizia, tuttavia, ha gettato nello sconforto la povera Jennifer Aniston che dopo la fine del suo matrimonio con Brad Pitt sembra essere diventata una calamita per relazioni instabili e flirt passeggeri.


Secondo alcune fonti, infatti, Bradley e Jennifer avevano iniziato una relazione insieme che è finita dopo solo pochi giorni per volere di Cooper, il quale ha telefonato Jennifer dicendole che preferiva che tra di loro ci fosse solo una semplice amicizia. Il resto è cronaca, Coper è stato visto in compagnia della Zellweger, alla quale sembra essere molto interessato.


Jennifer è rimasta malissimo per quella telefonata, soprattutto perchè nutriva grandi speranze verso Bradley ed era convinta che tra di loro potesse nascere un grande amore.

Ma forse sono state proprio queste intenzioni di Jennifer a far scappare Bradley. L’attore, infatti, ha rivelato che le sue intenzioni verso Jennifer non erano affatto serie, quello che lui cercava era un amore “passeggero” e senza troppi impegni mentre invece Jennifer ha subito iniziato a dire che le piacerebbe restare incinta entro l’anno e che sogna di sposarsi di nuovo.

Dopo due giorni da questo incontro, quindi, Bradley ha deciso di rompere sul nascere qualunque relazione con l’attrice che, secondo alcune fonti, ha passato circa due giorni a piangere e a disperarsi per la sua sfortuna in amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>