Jennifer Lawrence gelosa di Bradley Cooper?

di Fabiana Commenta

L’attrice sarebbe infastidita dal nuovo flirt del suo collega di set…

jennifer lawrence

Jennifer Lawrence sarebbe gelosa di Bradley Cooper.

La giovane attrice, star in ascesa a Hollywood che si è aggiudicata l’Oscar come migliore attrice non protagonista per Il lato positivo, guarderebbe con un certo disappunto al nuovo flirt di Bradley.

Da qualche tempo a questa parte Cooper sembra molto interessato alla modella Suki Waterhouse, tanto da voler passare con lei la maggior parte del suo tempo libero, fra una ripresa e l’altra del suo nuovo film.

Pochi giorni fa la coppia è stata anche paparazzata in atteggiamenti teneri a Parigi mentre sfrecciava in moto… secondo RadarOnline però, Jennifer Lawrence si sente abbandonata a sé stessa ed è gelosa della storia di Brad.

Fra i due attori (che hanno girato due film insieme) in realtà non c’è stato alcun flirt, come si sono affrettati a smentire Bradley e Jennifer, ma è anche vero che durante le riprese del film Il lato positivo sono diventati ottimi amici, praticamente inseparabili. Su svariati red carpet sono apparsi molto legati (magari anche per la promozione del film…) e subito si sono diffusi rumors su una loro relazione.

Bradley Cooper però ha le idee chiare e ha spiegato che se fino a questo momento non è scattata alcuna scintilla con Jennifer, è improbabile che accada in futuro… mai dire mai … (considerando ad esempio la storia fra Penelope Cruz e Javier Bardem), ma pare che per il momento le cose stiano così.

OSCAR 2013, JENNIFER LAWRENCE CADE SUL PALCO

Ma è chiaro che adesso Jennifer senta la mancanza dell’amico Bradley, evidentemente troppo preso dalla sua nuova fiamma Suki. Tra l’altro Jennifer è tornata da poco single dopo aver vissuto per due anni con l’attore Nicholas Hoult e Bradley ha detto definitivamente addio a Zoe Saldana dopo gli ultimi mesi di un rapporto fatto di alti e bassi.

In una recente intervista rilasciata a Details, il 38enne attore eletto nel 2011 l’uomo più sexy del mondo da People, ha rivelato di vorrebbe diventare padre, ma ha confermato che da due anni a questa parte, dopo la tragica scomparsa del padre, è tornato a vivere con sua madre che l’ha accompagnato agli Oscar 2013.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>