Jessica Biel racconta tutti i particolari della vita matrimoniale con Justin Timberlake

di Fabiana Commenta

L’attrice rivela che essere sposata con Justin Timberlake è semplicemente incredibile...

È sposata da poco più di un mese e Jessica Biel racconta già con impagabile entusiasmo la vita matrimoniale accanto al consorte Justin Timberlake.

Ospite nel programma di Ellen Degeneres, Jessica Biel, 30 anni, negli ultimi tempi si ritrova spesso a rilasciare dichiarazioni circa le sue recenti nozze. Fra il serio e il faceto, l’attrice ha dichiarato di non essersi ancora del tutto abituata dall’idea di essere sposata o di pronunciare le parole “mio marito”, ma nonostante ciò ha la precisa sensazione che qualcosa, anche se di non tangibile, sia completamente cambiato.

Jessica ha la consapevolezza che il suo partner, o meglio suo marito, resterà con lei per sempre e non è certo poco. Insomma essere sposati con Justin Timberlake è incredibile secondo la novella sposa e come darle torto?

La coppia ha celebrato le nozze nel lussuoso fortino di Borgo Egnazia con un party wedding da ben 5 milioni di dollari e da quel momento in poi l’attrice ha sfoggiato il solitario extralusso indossato sull’anulare sinistro, sempre sotto osservazione in occasione degli ultimi red carpet calcati per la promozione del suo ultimo film, Hitchcock, accanto a Anthony Hoskins, Scarlett Johansson ed Helen Mirren.

JESSICA BIEL SI FARA’ CHIAMARE JESSICA TIMBERLAKE

E se essere sposati con Justin Timberlake è fantastico, l’attrice continua a catturare l’attenzione mediatica anche per i suoi ultimi look sfoggiati proprio durante la premiere della sua ultima pellicola: primo fra tutti il sexy abito geometrico che le lasciava la schiena completamente scoperta e che l’ha resa irresistibile anche per Helen Mirren che l’ha addirittura simpaticamente “palpeggiata” in pubblico…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>