Jessica Biel si farà chiamare Jessica Timberlake

di Fabiana Commenta

L’attrice rinuncia al suo cognome da nubile e assume quello del neo-marito. Almeno nella vita di tutti i giorni...

Jessica Biel rinuncia al suo cognome da nubile.

L’attrice ha dichiarato che da adesso in poi vorrà essere chiamata Jessica Timberlake, assumendo il cognome del neo marito Justin. Insomma Jessica dimostra di essere una vera tradizionalista che non vuole optare per il doppio cognome: certo, da un punto di vista professionale continuerà a utilizzare il cognome Biel, ma nella vita di tutti i giorni vuole essere chiamata Jessica Timberlake.

L’attrice ha sempre sbandierato il suo amore per Justin prima dicendo che era bellissimo essere fidanzata con lui, poi rivelando di essere felicissima all’idea di sposarlo e poi confermando a People che convolare a nozze con il cantante-attore è stato come vivere una favola.

MATRIMONIO BIEL-TIMBERLAKE LE PRIME FOTO

La coppia ha cominciato a frequentarsi nel 2007 e nonostante abbiano vissuto qualche inevitabile periodo di crisi (pare dovuto ai tradimenti di Justin) alla fine si sono sposati.

Justin ha chiesto alla sua futura moglie di sposarlo nel più romantico dei modi, lo scorso Natale durante una vacanza ad Aspen, regalandole un prezioso anello di fidanzamento (e per di più di foggia antica, passione della sposa). Insomma per adesso tutto sembra essere perfetto anche a giudicare dagli scatti delle nozze realizzati in esclusiva per People (qui le foto) in cui i novelli sposi si sono scambiati un bacio in puro stile hollywoodiano, lei in romantico Giambattista Valli rosa, lui in smoking Tom Ford.

Video scomodo matrimonio Timberlake-Biel

Pochi giorni dopo le faraoniche nozze da 5 milioni di dollari, la coppia era già finita al centro delle polemiche per un video scomodo girato da uno degli invitati e mostrato durante il ricevimento: nel video alcuni senzatetto e tossicodipendenti di Los Angeles inviavano i loro auguri alla coppia di novelli sposi, scusandosi per non essere riusciti a partecipare. Justin però si è subito dissociato dal video, spiegando che non ne sapeva nulla e assicurando che non è stato proiettato al ricevimento di nozze…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>