Jim Carrey ha una cotta per Emma Stone

di Eliana Tagliabue Commenta

Parrebbe proprio che Jim Carrey si sia preso una gran bella cotta, anche se l’oggetto del suo desiderio è una ragazza che ha la metà dei suoi anni...

Parrebbe proprio che Jim Carrey si sia preso una gran bella cotta, anche se l’oggetto del suo desiderio è una ragazza che ha la metà dei suoi anni.
Si tratta infatti della bella Emma Stone, attrice in vari film, tra i quali: Easy Girl e Crazy, stupid love; la star, di soli ventitre anni, avrebbe infatti rubato il cuore del maturo attore quarantonevenne, il quale le avrebbe perfino dedicato un’appassionata dichiarazione d’amore in un video pubblicato sul suo sito ufficiale.

Il protagonista di The Mask ha manifestato tutto il suo presunto amore per lei ricoprendola letteralmente di complimenti, dicendole che è bellissima e che, se lui fosse più giovane, le chiederebbe di sposarlo. Si spinge perfino ad immaginare una loro potenziale vita famigliare, che sarebbe costellata di “bambini cicciottelli con le lentiggini sul viso” e dominata dalla felicità.

Ma l’idilliaco quadretto famigliare è brutalmente spezzato da quanto aggiunge dopo Mr “Faccia di gomma”, cioè il fatto che purtroppo sta iniziando ad avvertire i primi sintomi della vecchiaia, che gli impedirebbero di assolvere con scrupolo i propri doveri coniugali: per questa ragione un legame tra loro due è impossibile.
L’attore conclude poi dicendo che, nonostante tutto, ha ritenuto giusto metterla a conoscenza dei suoi sentimenti d’amore che, a detta sua, sono veri e sinceri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>