Joe Jonas e Camilla Belle si sono lasciati

di Stefania Russo 12

Joe Jonas e la sua fidanzata e attrice Camilla Belle si sono definitivamente lasciati. La notizia che ha iniziato a circolare un paio di..

joe-jonas-camilla-belle

Joe Jonas e la sua fidanzata e attrice Camilla Belle si sono definitivamente lasciati. La notizia che ha iniziato a circolare un paio di giorni fà è stata confermata dallo stesso Joe che è sembrato piuttosto amareggiato e deluso visto che ha detto che in futuro non vuole più avere storie con persone famose.

La conferma della fine della loro storia è arrivata anche da un portavoce di Camilla che ha confermato le voci e ha aggiunto che la rottura non è stata causata da nessun terzo incomodo, come alcuni avevano insinuato, ma è semplicemente frutto di una decisione presa di comune accordo da Joe e Camilla.


Camilla e Joe si sono conosciuti sul set del videoclip di “Lovebug” e da allora non si sono più lasciati. Ma a quanto pare ultimamente i due avevano parecchi problemi, tra cui soprattutto i rispettivi impegni lavorativi che li portavano a stare lontani l’uno dall’altro. Joe, infatti, è impegnato nel tour mondiale dei Jonas Brothers mentre Camilla sul set del suo ultimo film Father of Invention con Kevin Spacey.


Joe, quindi, attualmente è l’unico fratello Jonas ad essere single. Ricordiamo, infatti, che Kevin ha deciso di sposare la sua fidanzata Danielle Deleasa mentre Nick è tornato insieme a Miley Cyrus, anche se in questo caso non si parla ancora di matrimonio.

La rotture tra Joe e Camilla, dunque, ha fatto riaccedenre un barlume di speranza nel cuore delle migliaia di fan di questo giovane trio, il cui unico desiderio è quello di riuscire a stare insieme ad uno dei tre fratelli. In più la dichiarazione di Joe, secondo cui la sua prossima fidanzata non sarà una persona del mondo dello spettacolo, ha reso tutte più felici.

Commenti (12)

  1. w nick jonas ki se ne di joe

  2. Evvaiiiiiiiiii !!!! finalmente il mio amore si è accorto di ke strega perfida e super-maligna ke era quella Camille “cn la faccia da angelo” …oh baby cs ti voglio vai amore…..ti amo da morire 6 la mia vitaaaa

  3. camille non era perfida anzi però è una decisione di joe e va
    rispettata, ma ovviamente io non perdo le speranze…
    I love u joe u’re my life and i nedd u 4/11/09 of Pesaro!!!!!!

  4. io amo tntximo kevin ma sn contenta di qst scelta di joe xk lei poi era + grande di lui e poi una brutta nn poteva stare con un ragazzo cn un talento del genere e un fisico da urlo… gli sta bn a qll vekkia

  5. amore l’hai lasciata grnd ti amo sei bello devi rimanere single noi 2 formiamo 1 bella coppia……………by brenda antonella del mondo di patty nn gli e lo dite a nicolas mi raccomando ti amoooo

  6. ciao sn brenda (antonella del mondo di patty )io e joe ci vogliamo molto ben
    e ciao Joe

  7. beh sn contenta k joe abbia lasciato quella brutta rakkia
    vekkia decrepita di camilla!camilla nn si meritava un bel raga
    sexy,cn un fisico da urloooo……cm il mitico
    joeee.!
    p.s joe era piu piccolo di quella papera!
    i love the jonas brothers!le jonas sister regnanoooo….!bye bye

  8. supersuper!!!!!!!!finalmente si è lasciato con camilla io la odio ma non perchè mi piace joe e perchè joe sta meglio con demi lovato.cioè sono una coppia bellissima e penso che anche gli altri lo pensano.Comunque joe ha capito che non faceva per lui camilla.
    ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. wow!!!!!!! finalmente si sn lasciati e sinceramente am e camilla belle mi sta antipatika!!!!!!!!!
    e molto:è una cretina!!!!! joe dovrebbe cercarsi altre fidanzate + karine.

  10. evai camille la lasciato e mia sorella sta con joe
    io con nick io so parlare inglese come i jonas pure mia parla
    iglese nhahahah

  11. Mi dispiace x Joe ke starà soffrendo ma da una parte sn felice
    xkè almeno joe può cercarsi una ragazza + karina se camilla
    brutte mi capitasse davanti le direi:GUARDATI ALLO SPEKKIO SEMPRE
    SE NN SI SPACCA E’ OVVIO!!!!!Stavo skerzando.JOE I LOVE YOU I WASù
    AT THE YOUR CONCERT LAST YEAR IN ITALY TO PESARO 4 NOVEMBER 2009.

  12. speriamo ke sia verooooo….. joe 6 bonoooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>