John Travolta presenta il piccolo Benjamin Hunter Kaleo

di Cristina Baruffi Commenta

John Travolta, presenta al mondo, il piccolo Benjamin Hunter Kaleo.

John Travolta, il divo diventato famoso negli anni 70 con “La febbre del sabato sera”, posa in questo servizio (realizzato da Chi) con la famiglia al completo, presentando al mondo l’ultimogenito di casa Travolta, Benjamin Hunter Kaleo.
Il bambino è nato lo scorso 23 novembre, a due anni dalla scomparsa del figlio 17enne Jett, affetto da autismo.
John racconta che la nascita del piccolo Ben ha portato gioia e speranza e che anche Ella, la figlia maggiore della coppia, è entusiasta della nascita del fratellino.
L’attore spiega che nella loro tradizione di famiglia, le madri danno il nome alle femmine e i padri ai maschi, rivelando di essere stato proprio lui a scegliere il nome del neonato.


Tornando alla scomparsa del primogenito, la coppia parla di come è nata la Jett Travolta Foundation, l’associazione nata per aiutare e sostenere tutti i bambini affetti da autismo, sottolineando l’importanza della ricerca per combattere questa patologia, definita dalla coppia un “male irrisolto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>