Johnny Depp ha un flirt con Ashley Olsen

di Fabiana Commenta

L’attore è stato visto entrare in casa della giovane e uscirne solo il giorno successivo, dalla porta di resto. Che la 24enne sia la nuova fiamma di Johnny Depp?

Solo pochi giorni fa parlavamo del difficile momento che sta attraversando Johnny Depp. Sul set del nuovo film di Gore Verbinsky, The Lone Ranger, l’attore è apparso stanco e depresso, provato, con ogni probabilità dal difficile momento che sta attraversando con la compagna Vanessa Paradis.

Le stessi voci giravano anche durante la lavorazione di Dark Shadosw, ultima fatica di Tim Burton, girato accanto a quella che veniva definita la sua nuova fiamma, la conturbante Eva Green.

Se le voci della separazione definitiva da Vanessa Paradis, dopo ben 15 anni e la nascita di due figli, circolavano da diversi mesi, poche settimane fa l’attrice francese ha voluto smentire la notizia della rottura, anche se sono sempre più rari i momenti in cui i due attori si fanno vedere insieme (e soprattutto sorridenti).

Se anche non si sono lasciati, Johnny e Vanessa stanno certamente attraversando un brutto momento, senza contare l’ultimo rumor che vede protagonista il tenebroso attore.

Secondo In Touch Weekly Infatti, Johnny Depp avrebbe una nuova fiamma o quanto meno avrebbe ceduto a una nuova scappatella: la rivista sostiene infatti che l’attore è stato visto entrare in casa dell’attrice Ashley Olsen, una delle gemelle Olsen, di pomeriggio e di esserne uscito solo il giorno dopo e per di più dalla porta di servizio.

Il “fattaccio” sarebbe avvenuto lo scorso 26 febbraio e la cosa potrebbe anche non essere così assurda. Solo qualche tempo fa la giovane Ashley, che ha la metà degli anni di del compagno di Vanessa Paradis (lei 24, lui 48), aveva dichiarato senza mezzi termini di essere sempre stata molto attratta da Johnny Depp.

JOHNNY DEPP E VANESSA PARADIS SONO IN CRISI A CAUSA DI EVA GREEN

E forse, complice la crisi con Vanessa, potrebbe essere riuscita a sedurlo davvero. Se così fosse, sarebbe forse un nuovo indizio che Johnny Depp starebbe attraversando quella che potrebbe essere definita come la classica crisi di mezza età…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>