Johnny Depp tradito da Amber Heard?

di Fabiana Commenta

Sembra che l’attrice, bisex dichiarata stia frequentando ancora la sua ex...

La relazione fra Johnny Depp e Amber Heard va avanti già da qualche tempo, ma in quel di Hollywood si mormora che le cose fra i due attori non vadano tanto bene. Secondo Star la coppia sarebbe decisamente sbilanciata: Johnny Depp, 49 anni, sarebbe innamorato cotto della bella texana, 26 anni.

Vorrebbe renderla una stella internazionale, vorrebbe sposarla ed avere dei figli con lei. Di altro avviso sembrerebbe però Amber Heard che secondo i maligni avrebbe ceduto alla corte dell’affascinante Johnny Depp semplicemente per poter meglio sfruttare la sua fama internazionale. Insomma Amber non sarebbe davvero innamorata di Depp al punto tale che starebbe ancora frequentando la sua ex, la fotografa Tasya van Ree.

In effetti Amber Heard non ha mai nascosto la sua bisessualità, anzi l’ha subito resa pubblica e il quadro dipinto dalla rivista scandalistica sembra chiaro. I due attori si sono conosciuti sul set del film (poco fortunato) The Rum Diary e per Depp è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

JOHNNY DEPP TORNA INSIEME AD AMBERR HEARD

Nei mesi scorsi nel frattempo si vociferava della crisi di coppia fra Johnny Depp e la storica compagna Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli proprio a caua di Ambeer Heard. Alla fine la rottura ufficiale è arrivata anche se i due ex sono rimasti in buoni rapporti: Amber Heard però poco dopo aveva mollato Depp perché non riusciva ad affrontare il linciaggio mediatico che la dipingeva come una rovina famiglie. Eppure dopo qualche mese di corte sfrenata da parte dell’attore, sarebbe capitolata ai suoi piedi. E questa volta, stando la gossip, per sfruttare la situazione a suo favore…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>