Jude Law depresso e alcolizzato?

di Fabiana Commenta

Secondo lo Star Magazine l’attore non accetterebbe il passare del tempo e sarebbe depresso all’idea di compiere 40 anni...

Jude Law sarebbe depresso e alcolizzato. A lanciare l’allarme è la rivista, non troppo affidabile per la verità, Star Magazine, print edition, secondo cui il fascinoso attore inglese comincia ad accusare i colpi del tempo che passa inesorabilmente.

Jude Law compirà alla fine dell’anno 40 anni e sembra che stia attraversando un periodo difficile: secondo la rivista starebbe cercando di consolarsi gettandosi sull’alcool e sul cibo per cercare di dimenticare il passare del tempo e la mancanza di buoni ruoli da qualche tempo a questa parte.

In realtà l’attore ha ottenuto recentemente un grande successo nel ruolo del dottor Watson in Sherlock Holmes di Guy Ritchie, accanto a Robert Dowey Jr. Sbancando il botteghino e nel 1999 aveva collezionato la sua prima nomination all’Oscar come migliore attore protagonista come miglior attore non protagonista nel 1999 per Il talento di Mr. Ripley.

Nel 2000 aveva ottenuto la sua seconda candidatura come miglior attore protagonista per il film Ritorno a Cold Mountain sempre diretto da Anthony Minghella.

Jude Law sta diventando calvo

Non molto tempo fa in realtà l’attore aveva dichiarato tutt’altro, di sentirsi quasi rassicurato dall’età che avanza, di non dover più sgomitare per essere un sex symbol fra gli altri e di avere la possibilità di potersi concentrare su ruoli certamente più interessanti, che forse tardano ad arrivare .

Resta da capire se le dichiarazioni dell’attore non siano state rilasciare per poter rassicurare sul suo attuale stato o se la rivista abbia provato a lanciare uno scoop decisamente falso. A giudicare dalle ultime immagini di Jude Law dovrebbe essere accreditata la prima ipotesi.

Jude Law papà modello a passeggio con i figli a Londra -foto-

Nonostante il tempo che passa l’attore resta sempre molto affascinante, ma forse non avrà ancora superato del tutto la rottura con la sua ex Sienna Miller.

La coppia tornata insieme lo scorso anno, aveva annunciato le nozze salvo poi lasciarsi definitivamente: adesso l’attrice, mamma da qualche mese della sua primogenita sta per sposarsi con Tom Sturridge e Jude Law sembra essere sereno accanto alla nuova compagna, l’attrice teatrale Ruth Wilson.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>