Home » attori » Jude Law, amore a gonfie vele con Phillipa Coan

Jude Law, amore a gonfie vele con Phillipa Coan

Spread the love

Qualche tempo fa ha negato di essere un dongiovanni, ma per Jude Law sembra difficile, se non impossibile scrollarsi di dosso l’etichetta dello sciupafemmine.

Eppure adesso il fascinoso divo inglese sembra voler fare le cose sul serio: la sua relazione con la psicologa Phillipa Coan, 29 anni, sembra andare a gonfie vele. E la coppia si ritrova a festeggiare quasi senza accorgersene il primo anniversario.

Stavolta sono stati paparazzati sugli spalti del Madison Square di New York senza risparmiarsi tenerezze e baci in pubblico. E sembra che l’attore abbia chiaramente detto ai suoi più intimi amici di vivere una relazione davvero seria e di non essere intenzionato a non rovinare tutto. D’altra parte la coppia sembra essere intenzionata a vedersi il più possibile: qualche mese fa erano anche stati paparazzati a Roma dove Law ha trascorso molto tempo, impegnato sul set di Paolo Sorrentino, The young Pope.

JUDE LAW, TURISTA NEI MUSEI A VENEZIA

E a distanza di mesi, la passione sembra essere immutata. Law d’altra parte è imprevedibile considerando la sua movimentata vita privata: l’attore ha cinque figli, i primi tre, Dopo Rafferty, 18, Iris, 14, e Rudy, 12, avuti dall’ex moglie Sadie Frost cha ha lasciato per Sienna Miller.
La quarta bambina, Sophia, 5, è nata dalla fugace relazione con l’ex Samantha Burke mentre la quinta bimba, Ava, è nata agli inizi del 2015 dalla relazione con l’ex Catherine Harding. E nello stesso periodo Law, dopo aver portato avanti una storia parallela, ha cominciato a frequentare la sua bella psicologa. Che abbia davvero messo la testa a posto?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento