Justin Timberlake-Jessica Biel in crisi? Ecco perché

di Maris Matteucci Commenta

Justin Timberlake-Jessica Biel in crisi? Ecco perché

Secondo i beninformati, Justin Timberlake e Jessica Biel sarebbero già in crisi a sei mesi appena di distanza dal loro matrimonio.

Il motivo? Il ritorno alla musica del cantante che l’attrice non avrebbe preso per niente bene. In particolare, vista la ingente campagna promozionale per il nuovo album, Justin Timberlake avrebbe trascurato non poco la novella sposa che adesso sarebbe dunque particolarmente arrabbiata.


Il cantante è stato dunque accusato di dare troppa importanza alla carriera a discapito della vita privata. Justin Timberlake e Jessica Biel già in passato avevano avuto momenti di crisi tanto che si erano lasciati. Poi però il ritorno di fiamma coronato dal matrimonio che si è celebrato in Italia, a Savelletri, piccolo paese in provincia di Brindisi. Era il 19 ottobre.

Da quel momento la coppia Biel-Timberlake è stata super monitorata dal gossip. L’attrice ha acquisito il nome del marito, spiegando di essere una donna molto attenta alla tradizione e di non volere dunque optare per il doppio cognome come spesso invece fanno le altre protagoniste del jet set americano. Ma l’idillio tra l’attrice e il cantante sembra essere durato davvero poco visto che già sulla coppia aleggiano le ombre della crisi. E’ vero che Justin Timberlake e Jessica Biel sono sposati da poco ma i due stanno insieme, tra alti e bassi, da più di sei anni. Un amore travagliato e non di certo scevro da discussioni e incomprensioni varie ma d’altronde la perfezione in amore non esiste.

JESSICA BIEL RACCONTA LA VITA MATRIMONIALE AL FIANCO DI JUSTIN TIMBERLAKE

E allora ecco che noi tifiamo per loro. D’altronde Justin Timberlake prima o poi finirà la promozione per il suo nuovo album. Per Jessica Biel, insomma, si tratta solo di pazientare ancora un po’ prima di avere il popolare cantante ex ‘N Sync tutto per sé…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>