Justin Timberlake sempre più vicino a Mila Kunis

di Cristina Baruffi Commenta

Justin Timberlake, è stato visto sempre più spesso in compagnia di Mila Kunis.

Tutti si chiedono che fine abbia fatto Jessica Biel, la storica fidanzata di Justin Timberlake, soprattutto dopo aver visto il cantante farsi vedere sempre più spesso con Mila Kunis.
Timberlake ora anche attore in “the social network” e “Friends with benefits” non si è mai staccato dalla collega di film ai SAG awards, facendo pensare alla nascita di una nuova coppia, soprattutto ora che la bella interprete di “Black Swan” è tornata da poco single. Mila è stata lasciata da Macaulay Culkin, l’attore di “Mamma ho perso l’aereo”, dopo otto anni di fidanzamento, dichiarando di essere rimasta in ottimi rapporti con l’ex fidanzato.


Secondo il New York Post, l’attore non avrebbe perdonato alla Kunis la decisione di girare le ormai famose scene di sesso con la bella Natalie Portman, ma i maligni sostengono che si trattasse solo di gelosia per l’incredibile successo ottenuto dalla fidanzata. Ritornando a Justin, c’è chi è pronto a giurare che l’amicizia con Mila sia nata proprio durante le riprese del film che li ha visti protagonisti, non resta che aspettare ancora un po’ per vedere se si tratta davvero di un’altro nuovo amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>