Katy Perry: regalo da 200.000 dollari per Russell Brand

di Stefania Russo Commenta

Ogni donna sa bene quanto sia difficile pensare al regalo perfetto per il proprio uomo, c'è addirittura chi trascorre intere settimane alla ricerca..

Ogni donna sa bene quanto è difficile pensare al regalo perfetto per il proprio uomo, c’è addirittura chi trascorre intere settimane alla ricerca del dono perfetto, ossia un qualcosa che sia originale e che riesca a lasciare senza parole la persona che lo riceve.

Stessa cosa vale anche per le donne famose, sempre alla ricerca del regalo perfetto con cui stupire il proprio uomo, compresa Katy Perry che è senza dubbio riuscita nella sua impresa: siamo sicuri che quando Russell Brand ha scartato il suo regalo è letteralmente rimasto a bocca aperta.


Per il trentacinquesimo compleanno del suo futuro marito, infatti, la cantante di “I kissed a girl” ha deciso di regalargli un volo nello spazio! Grazie alla sua fidanzata, dunque, Russell Brand si sottoporrà a tre giorni di intenso allenamento per poi salire su una navicella spaziale della Virgin Galactic dove viaggerà ad una velocità tre volte superiore a quella del suono. Una volta arrivato a destinazione, Brand potrà sfruttare l’assenza di gravità per fluttuare all’interno della navicella, dopodichè insieme ai membri dell’aquipaggio farà il suo ritorno sulla Terra.

Un regalo senza dubbio originale ma anche molto costoso visto che è costato alla cantante ben 200.000 dollari. Chissà se alla fine si è pentita di non aver preso quel dopobarba…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>