Keira Knightley e Rupert Friend: una storia finita

di Eliana Tagliabue Commenta

Dopo cinque anni insieme, Keira Knightley ha definitivamente chiuso la relazione col collega Rupert Friend...

Dopo cinque anni insieme, Keira Knightley ha definitivamente chiuso la relazione col collega Rupert Friend, conosciuto sul set di Orgoglio e pregiudizio, quando l’attrice aveva appena vent’anni.
Ad annunciarlo è il Sun di Londra, che si è anche premunito d’intervistare in merito il padre di Keira, il quale ha confermato che la figlia ha il cuore spezzato, nonostante anche lei fosse d’accordo di troncare.

Pertanto, d’ora in avanti, la protagonista della saga di Pirati dei Caraibi si concentrerà esclusivamente sul suo lavoro, cercando così di dimenticare una storia che l’ha fatta soffrire moltissimo.
I motivi della brusca separazione non si sanno con precisione.
Molto probabilmente la pressione a cui entrambi gli attori erano sottoposti e la costante presenza di paparazzi devono aver contribuito a guastare il loro rapporto.

Keira, in particolare, ultimante era più presa che mai, tra film e campagne pubblicitarie.
In particolare ha suscitato enorme scalpore l’ultima sua campagna per il profumo “Mademoiselle Coco” di Chanel, di cui lei è testimonial: la giovane ha infatti posato solo in un topless arricchito da due sofisticate bretelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>