Kristen Stewart e il dilemma del marito ideale

di Stefania Russo 1

Nonostante Robert Pattinson e Kristen Stewart non hanno mai confermato la loro presunta relazione si è anche già provveduto ad avanzare un ipotesi..

Lautner Stewart Pattinson

Nonostante Robert Pattinson e Kristen Stewart non hanno mai confermato la loro presunta relazione si è anche già provveduto ad avanzare un ipotesi di matrimonio, ma del resto si sa, ai giornali di gossip piace fantasticare. In ogni caso però i due non sono d’aiuto, pare quasi che si divertano a sentir parlare di loro visto che non fanno altro che fare o dire cose che vanno ad alimentare le voci che parlano di una storia d’amore tra di loro.

Ultima, ma solo in ordine di tempo, è stata la dichiarazione di Kristen Stewart la quale nel corso di un’intervista ha affermato che Robert sarebbe un marito perfetto.


In realtà Kristen ha affermato che entrambe le star maschili di Twilight Robert Pattinson e Taylor Lautner sarebbero dei mariti perfetti, ma forse Robert un pò di più, almeno stando ai suoi gusti in fatto di uomini. L’attice, in particolare, ha definito Taylor una delle persone più sicure e e stabili che abbia mai conosciuto in tutta la sua vita, un gran bravo ragazzo e quindi di sicuro un ottimo marito.


Secondo Kristen però Robert è ancora meglio, quello che fa di lui il marito ideale non sono i tipici canoni che fanno di un ragazzo una persona da sposare e che si ritrovano in Taylor bensì quel suo fascino da intellettuale in grado di analiazzare i pensieri e lo stato d’animo delle persone percependone l’essenza immediatamente, un qualcosa che lo rende unico e irresistibile.

Non sappiamo quale sia stata la domanda a cui ha risposto Kristen, fatto sta che sembra che l’attrice si sia calata nella parte della donna a cui è stato chiesto di scegliere tra i due. In ogni caso, a prescindere dalla sue risposte, Kristen continua ad essere affiancata a Robert dalle riviste di gossip, soprattutto dopo che Taylor Lautner sembra essere attratto da Taylor Swift.

Commenti (1)

  1. Per me è meglio TAYLOR :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>