Kristen Stewart e Taylor Lautner in barca senza Robert Pattinson

di Stefania Russo 7

Kristen Stewart e Taylor Lautner mentre erano in Australia per la promozione di Eclipse, il terzo capitolo della saga di Twilight, hanno deciso..

Kristen Stewart e Taylor Lautner mentre erano in Australia per la promozione di Eclipse, il terzo capitolo della saga di Twilight, hanno deciso di approfittare di alcune ore libere da impegni lavorativi per fare un bel giro in barca. Tuttavia, contrariamente a quanto si possa pensare, la loro non è stata affatto una passeggiata romantica visto che la barca su cui hanno deciso di salire era davvero molto veloce.

Non è stato un caso, quindi, che i due si siano completamente bagnati e che Kristen a causa della velocità e del vento abbia anche perso il suo berretto.


In ogni caso, doccia a parte, i due attori sono apparsi molto divertiti, anche se Kristen è sembrata piuttosto infastidita dalla presenza dei fotografi, secondo alcune indiscrezioni pare che ad un certo punto abbia addirittura perso la pazienza e rivolgendosi ai paparazzi gli abbia urlato di smettere di scattare foto.

A testimoniare la sua ira nei confronti dei fotografi è una foto scattata mentre l’attrice si trovava sul balcone della sua stanza d’albergo a fumare, dopo essersi accorta di essere osservata ha rivolto ai giornalisti un gesto davvero poco carino..

Tuttavia, paparazzi a parte, la domanda che sorge spontanea nel vedere queste foto è un’altra, tutti si stanno chiedendo dove fosse Robert Pattonson e perchè non sia andato anche lui a fare un giro in barca… problemi con Kristen?

Commenti (7)

  1. robert è a los angeles per girare water for elephants…cmq sia perchè quando lei si vede con in giro con tay precisate che non c’è nulla di romantico, ma se c’è rob scrivete il contrario anche se la situazione è le medesima??? e poi che problemi dovrebbe avere con una semplicissima amica??? cmq scrivete solo delle cavolate….

  2. mi associo anonimous su tutto e cmq kris ha fatto benissimo a mandarli tutti a quel paese in quella foto deve essere tutto molto frustrante per lei,nn può farsi un giro in barca cn un amico ke tutti pensano a una crisi con robert ke poi cn rob non si sa se stanno insieme.ma io sono scettica al riguardo e lo sono sempre stata.

  3. nn credo qll nella foto ke fa il gestaccio nn sia Kristen Stwart !
    1) xk sulla 2° foto ha tt i vestiti bagnati e ha perso il cappello
    2) kristen nn fuma. Inoltre penso ke kriste “bella e taylor erano
    in Auztralia a presentare il film e s sn fatti 1 giro in barca.
    C’era tant’altra gente poi sn cavoli lr

  4. Ma che razza d foto fnn vedere di Kristen Stewart??Qua c’è un
    pubblico minorenne!!
    Secondo me,nn stanno inx,prp xk Taylor Lautner ha gusti “umani”
    e nn penso che si metta cn una del genere XP sarebbe il duo del
    villaggio!eeh:l’amore certe volte fa schifo…certe volte?SEMPRE
    specialmente cm sn la coppia!!e credetemi,Kris se ne dv stare cn
    il suo vampiro orribile!XP

  5. marty: ma sei scema!? secondo te fanno vedere foto di una k nn è
    Kris?!no ma dico cs hai bevuto a colazione?!?!kristen fuma
    eccome!!!!tt le star k si montano la testa fumano!!
    e cmq tt sanno k lui si è interessato di kris durante le riprese
    del primo film… ma poi sn diventati buoni amici nnt di più…
    quindi nn è strano se 2 AMICI vadano a fare un giro in barca inx
    k c’è nn si può essere semplici amici se si è ragazzo e ragazza?!

  6. kris nn penso ke si sia montata la testa… e poi cosa dite una
    ke fuma nn vuol dire ke si sia montata la testa è assurdo, ognuno può fare
    ke vuole e poi nn è cosi bello essere attrici visto ke nn hai
    manco piu un’amico sei solo, e nn hai persone vere attorno a te.
    stiamo parlando di persone ke la conoscono in tutto il mondo può succedere
    qualsiasi cosa.

  7. I paparazzi, la stampa e il web penso non aiutino per niente gli attori dai 15 ai 25 anni. Penso soprattutto a questa fascia di età in quanto la ritengo la più sensibile ai commenti esterni. Può essere vero che spesso è grazie ai mass media che questi attori del grande schermo, magari in precedenza sconosciuti poichè reduci da interpretazioni cinematografiche minori, vengono conosciuti maggiormente e iniziano a diventare sempre più famosi. Ma a che prezzo? Cosa devono sopportare questi ragazzi, pur di diventare famosi?
    La risposta è che molti attori sono veramente stanchi degli “attacchi” continui dei siti o dei giornali di gossip, che nella maggior parte dei casi diffondono solo un mucchio di spazzatura per il solo fine di vendere e di fare lo scoop.
    Questi ragazzi, in particolare gli adolescenti,  insicuri e ancora privi di una personalità ben definita, sono i primi a risentire di questo tipo di “pubblicità”, che il gossip gli fa: spesso reagiscono comportandosi in modo maleducato nei confronti di chiunque cerchi di violare la loro privacy. Ma io non li biasimo: chi non si irriterebbe a sapere che non appena esce a prendersi un gelato con un amico, qualcuno inizi a spettegolare sul fatto che quell’amico possa essere una potenziale nuova fiamma della persona in questione. In ogni caso, ci sono persone che magari più di altre sono infastidite dai paparazzi, che si dovrebbero controllare e evitare di violare sempre più spesso la privacy delle giovani star. E poi, se in Australia c’erano solo loro due, robert mica può essere onnipresente! Inoltre, fare un giro in barca con un amico non è mica qualcosa da condannare!
    Che poi non è neanche sicuro che rob e kristen sono insieme, perciò io non capisco dove sia il problema!
     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>