Home » attori » Kristen Stewart e Taylor Lautner in barca senza Robert Pattinson

Kristen Stewart e Taylor Lautner in barca senza Robert Pattinson

Spread the love

Kristen Stewart e Taylor Lautner mentre erano in Australia per la promozione di Eclipse, il terzo capitolo della saga di Twilight, hanno deciso di approfittare di alcune ore libere da impegni lavorativi per fare un bel giro in barca. Tuttavia, contrariamente a quanto si possa pensare, la loro non è stata affatto una passeggiata romantica visto che la barca su cui hanno deciso di salire era davvero molto veloce.

Non è stato un caso, quindi, che i due si siano completamente bagnati e che Kristen a causa della velocità e del vento abbia anche perso il suo berretto.


In ogni caso, doccia a parte, i due attori sono apparsi molto divertiti, anche se Kristen è sembrata piuttosto infastidita dalla presenza dei fotografi, secondo alcune indiscrezioni pare che ad un certo punto abbia addirittura perso la pazienza e rivolgendosi ai paparazzi gli abbia urlato di smettere di scattare foto.

A testimoniare la sua ira nei confronti dei fotografi è una foto scattata mentre l’attrice si trovava sul balcone della sua stanza d’albergo a fumare, dopo essersi accorta di essere osservata ha rivolto ai giornalisti un gesto davvero poco carino..

Tuttavia, paparazzi a parte, la domanda che sorge spontanea nel vedere queste foto è un’altra, tutti si stanno chiedendo dove fosse Robert Pattonson e perchè non sia andato anche lui a fare un giro in barca… problemi con Kristen?

Lascia un commento