Home » attori » Kristen Stewart fa apprezzamenti su Taylor Lautner

Kristen Stewart fa apprezzamenti su Taylor Lautner

Spread the love

Qualche settimana fa si era parlato di un presunto interessamento di Taylor Lautner nei confronti di Kristen Stewart, delle voci che l’attrice aveva smentito affermando che per lei Taylor era come un fratello minore.

Ebbene, a quanto pare queste dichiarazioni sono state rese da Kristen prima dell’inizio delle riprese del terzo episodio della saga di Twilight visto che l’attrice nel corso di una recente intervista ha affermato che Taylor nell’ultimo periodo è talmente cambiato che a momenti non lo riconosceva.


Kristen, infatti, ha spiegato che quando ha rivisto Taylor per la prima volta sul set dell’ultimo episodio di Twilight, che stanno girando proprio in questi giorni, per un momento non lo ha riconosciuto perchè l’attore è molto cambiato sia per quanto riguarda il fisico che per quanto rigurada il carattere.


Come ha spiegato Kristen, infatti, Taylor ora ha un fisico più robusto, è ingrassato un pochino e appare più maturo caratterialmente. Insomma, non è più un bambino ma è cresciuto, è diventato un vero uomo.

A quanto pare, quindi, Robert aveva ragione ad essere geloso di Taylor anche perchè, stando alle prime indiscrezioni, nel secondo episodio Twilight New Moon Taylor ha girato parecchie scene al fianco di Kristen e se questo si ripete anche nel terzo episodio il rischio è che tra i due scatti davvero qualcosa.

Nel frattempo, tuttavia, Robert e Kristen si sono finalmente decisi a vivere il loro amore e anche se continuano ad affermare di essere solo amici secondo alcune voci i due hanno comprato una casa per andare a vivere insieme.

Lascia un commento