L’amante di Ashton Kutcher racconta della piccante vita di coppia di lui e Demi Moore

di Eliana Tagliabue Commenta

Brittney Jones si rimette sotto ai riflettori, svelando dettagli piccanti sulla vita di coppia di Kuther e la moglie Demi Moore...

Brittney Jones, presunta amante dell’attore Ashton Kutcher, non si è accontentata del momento di notorietà che l’ha colpita quando la loro “storia” è diventata pubblica.
Così, a qualche settimana di distanza, si rimette sotto ai riflettori, svelando dettagli piccanti sulla vita di coppia di Kuther e la moglie Demi Moore.

Secondo ciò che sostiene Brittney, infatti, pare che i due abbiano una relazione aperta nella quale si passerebbero le amanti, e spesso e volentieri avrebbero anche degli incontri a tre, al punto che Ashton si sarebbe sentito in colpa per non aver condiviso Brittney con la moglie.

Dal canto suo, Kutcher ha ovviamente negato ogni cosa, inclusa la presunta relazione con la ragazza, che però tuttora non ritira nulla e sostiene con forza la propria versione dei fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>