L’Hollywood compie 25 anni

di Eliana Tagliabue Commenta

L'Hollywood di Milano ha celebrato il suo “compleanno” il 27 gennaio ed è in programma una grande festa che vedrà protagonisti i volti più noti del mondo del cinema e della fiction televisiva...

L’Hollywood ha compiuto 25 anni.
La discoteca più famosa di Milano ha celebrato il suo “compleanno” il 27 gennaio ed è in programma una grande festa che vedrà protagonisti i volti più noti del mondo del cinema e della fiction televisiva.

Un vero e proprio tributo allo spettacolo audiovisivo, che non lesina certo le presenze più amate e famose di questo settore.
Il tutto sarà supportato da un grandioso omaggio alla cultura cinematografica degli anni Sessanta, mediante un documento che celebra il cinema di quegli anni, ottenuto grazie alla mostra “Hollywood sul Tevere”, organizzata dalla prestigiosa rivista AD Architectural Digest (che nel 2011 festeggia i suoi 30 anni), con le foto dell’ospite d’onore della serata: Vittoriano Rastelli.
La discoteca di Corso Como ha organizzato una gallery fotografica in esclusive cartelle fotografiche di grande formato (50X70) in tiratura limitata e con l’autografo dell’autore, dono per gli ospiti della serata, che sono stati davvero tanti.

Sul red carpet dell’Hollywood hanno infatti sfilato: Andrea Montovoli, Barbara Clara Pereira, Daniele Sanotianni, Elena Barolo con l’imprenditore Giovanni D’Antonio, suo attuale fidanzato, Fabrizio Rizzolo, Francesco Montanari, che impersonava il “Libanese” di Romanzo Criminale, Jgor barbozza, Janine Fox, Isabella Tabarini, Linda Collini, Lorenzo Flaherty, Lorenzo Renzi, Mauro Meconi, Martina Colombari e Billy Costacurta, Martina Pinto, Massimo Boldi, Matilde Maggio, Matteo Branciamore, Pietro delle Piane, Riccardo Sardonè, Roberto Ferrari, Rodolfo Corsato, Tommy Vee, Tony Sperandeo, Ugo Conti, Umberto Smaila, e Dario Ballantini nei panni del suo mitico Valentino.
Il tutto accompagnato dalle musiche di Ugo Conti con la sua band, che hanno animato la serata fino al taglio di una spettacolare torta, evento che ha sancito il culmine della festa di compleanno più fashion di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>