La ‘Monica’ di Friends si separa

di Elisa Gianoli Commenta

Con il suo vero nome forse non la conoscono in tanti ma sicuramente se diciamo ‘Monica’ di Friends tutti sanno di chi stiamo parlando.

Con il suo vero nome forse non la conoscono in tanti ma sicuramente se diciamo ‘Monica’ di Friends tutti sanno di chi stiamo parlando.
Infatti Courtney Cox, fu resa celebre dal personaggio interpretato nella popolarissima serie televisiva che divento un cult per un’intera generazione di giovani.


Sposata con il marito David Arquette, pure lui attore, sembravano essere una delle coppie più belle e serene di Hollywood e infatti la notizia della separazione dei due dopo ben undici anni di matrimonio è giunta come un fulmine a ciel sereno.

Dalle dichiarazioni rilasciate dalla coppia però rimaniamo un po’ perplessi….

I due confermano la separazione, e pure di aver intrapreso vie legali; ma allo stesso tempo dicono di amarsi ancora profondamente e di essersi allontanati per capire meglio se stessi e la loro relazione…ma i conti non ci tornano comunque i due rimarranno in ottimi rapporti anche per il bene della figlioletta, la piccola Coco di soli sei anni.

Pare che la coppia sia in crisi già da mesi, diverse sarebbero le foto dei due ritratti da soli e senza la fede al dito, ma le acque sembravano tranquille e quindi la notizia ha lasciato tutti senza parole.
Ma ricordiamoci che ci troviamo nel mondo di Hollywood, nel quale siamo abituati a vedere matrimoni e relazioni lampo che durano mesi o addirittura giorni, la notizia di un matrimonio finito dopo undici anni è proprio uno scoop…forse più per la sua durata che per la sua fine!!!???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>