Laura Chiatti e Francesco Arca in case separate

di Marina Pellegrino Commenta

Nubi nere all’orizzonte non promettono nulla di buono. Sembrano infatti averne viste parecchie negli ultimi mesi Laura Chiatti..

Nubi nere all’orizzonte non promettono nulla di buono. Sembrano infatti averne viste parecchie negli ultimi mesi Laura Chiatti ed il suo compagno, ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Arca.

I due stanno ancora insieme o meglio, la loro storia continuerebbe ma in case separate. Questo almeno secondo il settimanale della Giacobini, Diva e Donna. Lei è rimasta a Perugia nel casale dove la coppia finora ha vissuto insieme, e lui si è trasferito a Roma dove sta girando la seconda serie di “Ho sposato uno sbirro”.


La coppia ha attraversato spesso alti e bassi che hanno fatto sempre supporre crisi insuperabili. Qualche mese fa era stata l’attrice di “Ho voglia di te” a smentire le voci incalzanti di una loro rottura dichiarandosi, al contrario, innamorata e felice.

Ma chi la conosce bene sa che c’è qualcosa che non fila troppo liscio. Da marzo tra lei e Francesco ci sarebbero troppe incomprensioni e troppa tensione. Una situazione che ha costretto la Chiatti a prendere la decisione di vivere separatamente, proprio lei che già sognava ad occhi aperti una famiglia e tre figli in giro per casa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>