Laura Chiatti e Francesco Arca si sono lasciati

di Stefania Russo Commenta

La notizia era già nell'area, qualche settimana fa infatti era stata pubblicata la notizia della decisione da parte di Francesco Arca e Laura Chiatti di vivere..

La notizia era già nell’area, qualche settimana fa infatti era stata pubblicata la notizia della decisione da parte di Francesco Arca e Laura Chiatti di vivere in case separate, lei è rimasta nel casale in provincia di Perugia dove vivevano insieme mentre lui è tornato a Siena.

Il motivo di questa decisione sono state le continue liti e incomprensioni che hanno caratterizzato il loro rapporto nell’ultimo periodo, i due avevano dichiarato di stare ancora insieme ma a quanto pare ora non è più così.


Il setimanale Chi ha infatti roportato la notizia della rottura definitiva tra i due attori, una notizia che sebbene era stata preannunciata dalla decisione di tornare a vivere in case separate ha comunque lasciato stupiti tutti i fan della coppia e gli appassionati di gossip in generale.

Solo pochi mesi fa, infatti, la copia si dichiarava innamorata e felice, tanto che già si ipotizzavano i fiori d’arancio visto che l’attrice ha più volte dichiarato il suo desiderio di avere una famiglia e dei bambini. Per consolarsi e cambiare aria ha decisio di concedersi un viaggio all’estero insieme ad una sua amica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>