Le coppie più belle degli Oscar 2010

di Stefania Russo 2

Tra le coppie più belle che hanno sfilato sul red carpet della notte degli Oscar 2010 ci sono senza dubbio George Clooney ed Elisabetta..

Tra le coppie più belle che hanno sfilato sul red carpet della notte degli Oscar 2010 ci sono senza dubbio George Clooney ed Elisabetta Canalis, la coppia del momento che in pochi mesi ha collezionato numerosi red carpet, del resto lui è uno tra i più famosi divi di Hollywood, quando si parla di cinema il suo nome non può non essere presente.

Per l’occasione la showgirl ha scelto un abito rosso firmato Cavalli, lo stilista che negli ultimi tempi ha realizzato per lei diversi vestiti e che l’ha voluta come testimonial per la sua nuova campagna pubblicitaria, George Clooney invece ha indossato il suo consueto abito nero con camicia bianca e papillon.


Tra le altre coppie che hanno sfialto sul tappeto rosso della notte degli Oscar segnaliamo Miley Cyrus e il suo fidanzato Liam Hemsworth, Vanessa Hudgens e Zac Efron, Mariah Carey e suo marito Nick Cannon, Jennifer Lopez e Mark Anthony e infine Sandra Bullock e Jesse James.

Per leggere la lista dei vincitori degli Oscar 2010 clicca qui, per vedere i vestiti più belli clicca qui

Commenti (2)

  1. la + bella coppia è miley è liam…….sono fantastici insieme. vi amoooooo

  2. secondo me é + bella quella di zac e vane
    bellissimiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>