Le star di Hollywood festeggiano scolandosi la vodka

di Eliana Tagliabue Commenta

La Grey Goose Vodka ha organizzato una serata d’eccezione per sponsorizzare la Cinema Society, in occasione della proiezione del film The Ledge presso il Sunshine Theatre di New York...

Partecipare ad una serata che prevede fiumi di vodka da bere è sicuramente il sogno di molti, star di Hollywood incluse. E proprio a loro è stato concesso di godere di questo piacere, grazie alla Grey Goose Vodka, società produttrice della vodka più amata e più bevuta dai vip americani.

L’azienda ha infatti organizzato una serata d’eccezione per sponsorizzare la Cinema Society, in occasione della proiezione del film The Ledge presso il Sunshine Theatre di New York.
Le star che hanno partecipato alla festa (che si è svolta nel lussuosissimo ed esclusivo Dream Hotel), hanno potuto assaggiare moltissimi cocktail eco-green che, unitamente ai fiumi di vodka che scorrevano, avranno sicuramente fatto ubriacare molte di loro.

Tra i personaggi illustri presenti alla serata troviamo: Liv Tyler e Patrick Wilson, attori del film, accompagnati dal regista Matthew Chapman; il produttore cinematografico David Schwimmer, meglio conosciuto come il Ross di Friends; la stilista Nicole Miller, la socialite Olivia Palermo; ed infine Debbie Bancroft e Bebe Buell.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>