Le star più redditizie del 2012!

di Fabiana Commenta

Natalie Portman, Kristen Stewart e Shia LaBeouf le star hollywoodiane più redditizie del 2012

Chi sono state le star più redditizie del 2012 che si è appena concluso? A stilare la consueta classifica annuale delle Migliori Star di Hollywood Che Fanno Guadagnare di più ci ha pensato la rivista Forbes.
Al primo posto si colloca una star del calibro di Natalie Portman.

Il premio Oscar per Il cigno nero fa guadagnare 42,70 dollari per ogni dollaro che viene pagata, anche grazie a  Black Swan che ha guadagnato in tutto 329 milioni di dollari al box office americano. Un anno da ricordare per Natalie Portman che lo scorso agosto ha sposato con una cerimonia privata con rito ebraico il compagno, il coreografo francese Benjamin Millepied, padre del piccolo Aleph, nato lo scorso giugno.

I migliori matrimoni celebrities straniere del 2012

Al secondo posto si classifica invece la “solita” Kristen Stewart ancora identificata come Bella Swan che fa incassare 40,60 dollari per ogni dollaro guadagnato, ovviamente grazie al successo planetario di Twilight.

Kristen Stewart in realtà era già stata eletta da Forbes come la star femminile più pagata di Hollywood (34 milioni di euro l’anno) scalzando addirittura Angelina Jolie scivolata quest’anno al quarto posto in classifica e superata anche da Cameron Diaz (al secondo posto con 34 milioni di dollari) e da Sandra Bullock (25 milioni di euro guadagnati nel 2011).

Le cantanti che hanno guadagnato di più nel 2012

Al terzo posto si colloca invece (e un po’ a sorpresa) Shia LaBeouf, protagonista anche dell’ultimo film di Robert Redford che fa 35,80 per ogni dollaro che guadagna. Quarto posto per la star Robert Pattinson e sesto posto per il giovanissimo Taylor Lautner, ovviamente tutti della saga di Twilight…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>