Leonardo di Caprio ha rischiato la morte

di Stefania Russo Commenta

Leonardo Di Caprio ha rilasciato un'intervista a Rolling Stone in cui ha raccontato di aver rischiato di morire mentre stava facendo immersione..

Leonardo Di Caprio ha rilasciato un’intervista a Rolling Stone in cui ha raccontato di aver rischiato di morire mentre stava facendo immersione a largo delle isole Galapagos, ad un certo punto le sue bombole di ossigeno si sono esaurite, probabilmente perchè regolate male, e in pochi istanti tutta la sua vita gli è passata davanti agli occhi. Per fortuna però questa brutta avventura ha avuto un lieto fine.

Nonostante sia un attore bello e famoso e abbia al suo fianco una fidanzata bellissima, nel corso dell’intervista Leonardo di Caprio ha rivelato di soffrire di crisi d’ansia, a volte gli capita di andare nel panico anche per cose piuttosto stupide ed insignificanti.


E’ soprattutto per questo motivo che cerca di organizzare la sua vita nei minimi dettagli, fa molta attenzione a quello che fa, anche se tutto questo alla fine non serve praticamente a niente perchè basta un piccolo imprevisto per far andare il suo stomaco in subbuglio. Eppure lui stesso si rende perfettamente conto che si tratta di questioni futili che non dovrebbero creargli ansia.

Nel corso dell’intervista, accompagnata da un servizio fotografico, l’attore parla anche dei suoi esordi, del successo di “Titanic”, del suo rapporto con le donne e di come ha sempre cercato di concentrarsi sulla sua carriera, rivelando anche di non aver mai fatto uso di droghe in tutta la sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>