Liam Hermsworth tradisce Miley Cyrus con January Jones?

di Fabiana 2

L'attore avrebbe tradito la giovane fidanzata...

Cominciano con il dire che Star non è certo una rivista troppo attendibile e che spesso lancia in copertina falsi scoop…

stavolta lo scoop in questione sarebbe poi un interessante triangolo amoroso che vedrebbe coinvolti l’ex Hanna Montana Miley Cyrus, il suo aitante fidanzato, l’attore australiano Liam Hermsworth e la star di Mad Men, la bionda January Jones.

Miley Cyrus e Liam Hermsworth e Miley Cyrus sono ormai ufficialmente fidanzati da qualche mese e sembrano essere felici e contenti, nonostante qualche inevitabile periodo di alti e bassi.

A spezzare però l’armonia della giovane coppietta ci avrebbe pensato l’avvenente January Jones, star della serie cult Mad Men nel ruolo dell’insoddisfatta Betty Draper. Secondo Star infatti Liam non sarebbe rimasto insensibile alle grazie della bella January e avrebbe trascorso con lei una delle feste che hanno preceduto la cerimonia degli Oscar.

Alcune fonti hanno riferito alla rivista che fra i due attori c’era una chiara intesa tanto da dire che si sarebbero addirittura baciati.

Magari questo è eccessivo, ma al momento la coppia Hermsworth-Cyrus non ha commentato il gossip.

January Jones d’altra parte è una mamma single, attualmente libera da ogni legame sentimentale. L’attrice ha sempre tenuto nascosta la paternità del figlio, Xander, nato nel settembre 2011. D’altra parte l’attrice, al momento di annunciare la sua gravidanza aveva detto che sarebbe stata una madre single.

In molti però avevano subito vociferato che il padre del bambino in realtà fosse il regista Matthew Vaughn, marito di Claudia Schiffer con la quale ha tre figli. Secondo diverse indiscrezioni sembra che il flirt fra January Jones e il regista sia nato sul set del film X Men-L’inizio, ma la coppia non aveva mai commentato il gossip.

MILEY CYRUS NUOVO LOOK SU TWITTER

È anche vero che proprio in concomitanza con le voci della presunta liason, Claudia Schiffer era apparsa notevolmente dimagrita e in molti avevano azzardato l’ipotesi di un’anoressia nervosa. Sembra d’altra parte che Miley e Liam convoleranno a nozze nell’arco di pochi mesi, anche se molto spesso la cantante continui a chiamare “maritino” il compagno alimentando le voci di un matrimonio già celebrato.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. O no!!!!! Povera miley :'(

  2. E sembra anche che nozze siano state rimandate, se non addirittura annullate!

    Ciao, grazie e continua a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>