Luca Argentero parla della (presunta) crisi con Myriam Catania

di Maris Matteucci Commenta

Luca Argentero parla della (presunta) crisi con Myriam Catania in una intervista rilasciata a Tu Style...

Per settimane la presunta crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania ha riempito le pagine del gossip ed oggi l’attore torinese, uno dei più ricercati al momento, racconta come ha vissuto quelle voci (infondate) in una intervista rilasciata a Tu Style.

Partendo dal fatto che tra lui e la moglie regna il sereno: nessun divorzio all’orizzonte, insomma.


Luca Argentero dice di avere trovato molto sgradevoli gli attacchi alla sua vita privata: “Dire che io e mia moglie ci stavamo separando solo per avermi visto entrare con una valigia in un albergo di Roma è un po’ troppo“, riferisce a Tu Style, specificando come il suo pernottare in albergo fosse dovuto al fatto che la loro casa fosse in fase di ristrutturazione e quindi inutilizzabile.

LUCA ARGENTERO-MYRIAM CATANIA, AMORE A GONFIE VELE!


Ma ad alimentare le voci di crisi con Myriam Catania, era stata anche una foto postata dall’attore torinese su facebook e che lo ritraeva senza fede al dito.
Luca Argentero torna sull’episodio, dicendo che la fede al dito c’era eccome e che comunque ha trovato il tutto molto sgradevole: “Ma ce lo siamo lasciato alle spalle“.

LA FOTO DI LUCA ARGENTERO SENZA FEDE AL DITO

L’attore sta vivendo insieme alla moglie un periodo particolarmente felice anche se specifica che “stare con un’altra persona non è semplice. Devi adeguare orari, interessi, gusti, passioni: è importante trovare punti di incontro“. Ma poi lancia lui lo scoop più grande annunciando di sentirsi davvero pronto per diventare padre. Altro che crisi…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>