Luca Argentero senza fede al dito: si è davvero lasciato con Myriam Catania?

di Maris Matteucci Commenta

Luca Argentero senza fede al dito: è davvero crisi con la moglie Myriam Catania?

Torna prepotente il gossip che vorrebbe Luca Argentero in crisi con la moglie Myriam Catania: l’attore torinese ha postato una foto sul suo profilo facebook nella quale compare senza la fede al dito di cui ha sempre dichiarato di essere molto orgoglioso.

Il gossip allora si è rimesso in moto visto che a quanto pare tra l’attore e sua moglie, da un po’ di tempo a questa parte, qualcosa si sarebbe rotto.


La causa della presunta rottura tra Luca Argentero e Myriam Catania sarebbe da ritrovare nelle cattive abitudini di lei che avrebbe addirittura problemi con alcol e droga;di conseguenza l’attore torinese, stanco della situazione, avrebbe traslocato in un albergo di Roma dove avrebbe preso alloggio per qualche giorno.

MYRIAM CATANIA SMENTISCE LA CRISI CON LUCA ARGENTERO

Myriam Catania è intervenuta sulla vicenda per smentire questi rumors ma evidentemente le sue parole non hanno convinto troppo visto che il tormentone è ripartito. Luca Argentero e Myriam Catania sono in assoluto una delle coppie più belle dello spettacolo e fino a prima di queste voci erano anche tra le più collaudate. Luca Argentero non aveva mai fatto mistero del suo desiderio: quello di allargare famiglia ma per il momento è tutto (nel migliore dei casi) rimandato.

A meno che l’attore torinese ex Grande Fratello non torni in possesso della sua amata fede, segno che le cose con la moglie si sono sistemate definitivamente. Noi attendiamo trepidanti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>